Vincenzo Pompa è il nuovo AD di BrandOn Group

Avrà l’obiettivo di consolidare e sviluppare il business della società esperta di vendite sui marketplace globali: dalla logistica all’elaborazione di algoritmi, dall’analisi dei big data agli sviluppi tecnologici
2 Dicembre 2021 |
A cura della redazione

Pompa subentra, come Amministratore Delegato, a Ilaria Tiezzi, che ha guidato BrandOn negli ultimi tre anni, è romano e, dopo una laurea con lode in Economia alla Sapienza, ha trascorso 17 anni come consulente in Arthur Andersen e Bain & Co, dove diviene Partner nel 2007.
Nel 2011 entra nel Gruppo Poste Italiane, divenendo CEO di PosteCom (quella che diverrà la Digital Company di Poste italiane) con il compito di guidare la trasformazione digitale dell’azienda attraverso un nuovo posizionamento sul mercato e il miglioramento della customer experience di tutti i prodotti e servizi digitali. Tra il 2015 e il 2017 ricopre il ruolo di Sales Director dei clienti Corporate di Poste Italiane e di CEO di Postel, la società del Gruppo focalizzata nella gestione documentale.
Prima di unirsi a BrandOn, Vincenzo Pompa ha collaborato con Palamon Capital Partners, il fondo inglese di Private Equity con l’incarico di rendere indipendente dal punto di vista operativo la scuola di formazione dal gruppo editoriale Il Sole 24 Ore. Dal marzo 2021 è membro del board di CY4GATE, società attiva nei campi della CyberIntelligence e della CyberSecurity.
“Sono molto felice di entrare a fare parte di una giovane realtà che, partendo come startup, in pochi anni è arrivata a ricoprire un ruolo di primaria importanza per le aziende che si confrontano con la trasformazione digitale del proprio business ed in particolare con la necessità di innovare le proprie strategie di vendita multicanale” ha dichiarato il nuovo AD.
Paola Marzario, Founder di Brandon Group, ha affermato che l’ingresso di Vincenzo Pompa “è perfettamente in linea con la strategia del Gruppo di consolidare tutti i processi chiave nel prossimo futuro: dalla logistica all’elaborazione di algoritmi, dall’analisi dei big data agli sviluppi tecnologici. Negli anni già tantissimi marchi del Made in Italy, con caratteristiche profondamente diverse, si sono affidati a noi per vendere in modo semplice e efficace sui marketplace internazionali attraverso la nostra piattaforma”.


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 196
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Gennaio-Marzo N. 196
Executive.IT n.1 2024
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Gennaio-Febbraio N. 1
Office Automation n.1 2024
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Gennaio-Febbraio N. 1

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top