Eugenio Cassiano alla guida di Celonis Labs

L’azienda leader nell’execution management annuncia l’apertura della nuova struttura dedicata all’innovazione e la nomina del nuovo Senior Vice President

Celonis Labs è un centro per l’innovazione creato per studiare e lanciare nuove applicazioni avanzate, in cui convivono attività di ricerca e sviluppo e pensieri in libertà sull’arte del possibile. I team che lavorano in Celonis Labs sperimenteranno nuove idee e tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, la realtà aumentata e la realtà virtuale, esplorando soluzioni e innovazioni che segneranno la strada che le aziende seguiranno tra 10, 50 e forse 100 anni da oggi.
Cassiano ha una laurea in Informatica conseguita all’Università degli Studi di Milano e in passato ha lavorato anche nella consulenza in Accenture.
Prima di approdare in Celonis, ha coperto diversi ruoli manageriali in SAP Customer Experience (già SAP Hybris), quali Global Head of Solution Management e Chief Innovation Officer.
“Il mio compito è di elevare il valore per i clienti Celonis di un fattore 10. Non solo pensare con 10 anni di anticipo, ma anche amplificare di un fattore 10 le innovazioni nel campo dell’execution management”, ha dichiarato il nuovo Senior Vice President. Celonis, con il suo motore di analisi dei processi, offre un insieme di applicazioni, developer studio e platform capability grazie ai quali gli utenti possono eliminare inefficienze che costano alle imprese miliardi di euro.
L’azienda, che ha le principali sedi a Monaco e New York e uffici in tutto il mondo, ha a portfolio migliaia di clienti, tra i quali Anheuser-Busch InBev, AXA, Bayer, Cisco, Deloitte, Deutsche Telekom, Hitachi, Kellogg's, Lufthansa e Whirlpool.


A cura della redazione

Innov@zione.PA è testimone dell'execution digitale che grazie all'ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici ...

Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855 r.a. - Fax +39 02827181390
E-mail: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532
Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 188

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 188

Abbonati
Executive.IT gennaio-febbraio 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati
Office Automation n.2 2022

Office Automation

Tecnologie e modelli per il business digitale
Marzo-Aprile
N. 2

Abbonati