Paola Cannone alla guida del marketing EMEA di Commvault

L’azienda, specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premise, Cloud e SaaS, le ha attribuito il compito della strategia, con l’obiettivo di incrementare le opportunità di business e rafforzare le relazioni con clienti e partner
2 Dicembre 2021 |
A cura della redazione

Paola Cannone ha oltre 20 anni di esperienza nel campo del marketing a livello italiano e internazionale, nella gestione di team di field e channel marketing e nei processi di change management ed evoluzione aziendale.
Prima del suo ingresso in Commvault, ha ricoperto ruoli di responsabile marketing, anche a livello EMEA, in aziende del settore ICT, tra cui più di 4 anni in FireEye e più di 10 in Symantec.
“Sono molto orgogliosa di entrare a far parte di un’azienda attenta alle necessità dei clienti e sempre pronta a supportarli al meglio con le più innovative tecnologie disponibili sul mercato – ha dichiarato – il mio impegno sarà focalizzato sul potenziamento del team di marketing al fine di renderlo ancor di più un driver di crescita, in grado di definire una forte partnership con i team di vendita in EMEA e il nostro ecosistema di canale”.
"Siamo molto soddisfatti che Paola si sia unita a noi mentre sviluppiamo best practice di marketing realmente internazionali e incrementiamo il nostro business in EMEA, – ha sottolineato Isabelle Guis, Chief Marketing Officer di Commvault.


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 190
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Luglio-Settembre N. 190
Executive.IT settembre-ottobre 2022
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Settembre-Ottobre N. 6
Office Automation n.6 2022
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Settembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top