Il nuovo Application Centre in Europa

Aperto a Luglio, da Omron a come ulteriore avanzamento del progetto strategico a lungo termine Customer Value Generation
6 Marzo 2020 |
A cura della redazione

HOOFDDORP – Olanda. Secondo Tomonori Morimura, che si è trasferito dal Giappone in Europa per assumere il ruolo di Application Centre General Manager, l’obiettivo del nuovo Application Centre sarà quello di permettere ai team di sviluppo di comprendere a fondo le necessità di business e di prodotto dei clienti, sia nell’immediato sia in una prospettiva futura, allineando in modo efficace le strategie dell’azienda. In second’ordine, porterà a un maggiore supporto ingegneristico in tutta la regione Europea, permettendo una risposta più rapida alle necessità e alle richieste dei clienti, con un approccio di stretta collaborazione attraverso tutta la fase di progettazione attraverso dispositivi e moduli basati sulle tecnologie Omron. L’Application Centre si focalizzerà sui quattro maggiori mercati emergenti: energia, automazione, sanità e mobilità, proponendo tendenze evolutive e tecnologie innovative. 

La nuova struttura integrerà diversi ambiti di funzione: Business Development, Product Marketing, Field Application Engineering e Marketing Communications; coordinando inoltre le attività di vendita legate alle applicazioni e le strategie di marketing. L’Application Centre dedicherà attenzione nel mantenere livelli di qualità elevati e contribuirà a migliorare la logistica e la puntualità delle consegne nel Paese. 


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 195
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Ottobre-Dicembre N. 195
Executive.IT novembre-dicembre 2023
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Novembre-Dicembre N. 6
Office Automation n.6 2023
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Novembre-Dicembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top