secsolutionforum 2023 la tre giorni della Phygital Security

La nuova edizione di secsolutionforum, il Forum digitale, dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si terrà dal 26 al 28 aprile
17 Gennaio 2023 |
A cura della redazione


Secsolutionforum, l’unico evento digitale dedicato ai professionisti della sicurezza al tempo della “Phygital Security”, si svolgerà dal 26 al 28 aprile 2023 in formato digitale. L’evento è dedicato a tutti i professionisti nell’ambito della sicurezza : Security Manager, IT e ICT Manager, Progettisti/Consulenti, Impiantisti/Installatori/manutentori/System Integrator, Enti Pubblici, Forze dell’Ordine, DPO e Consulenti Privacy.

Secsolutionforum si è confermato negli anni come l’arena digitale dove intercettare i cambiamenti in corso e aggiornarsi, gratuitamente, su tutte le novità che attraversano il comparto security, nella fase ormai avanzata di convergenza tra sicurezza fisica e logica e di integrazione tra sistemi.

L’evento si svilupperà su tre giornate per offrire a tutti i professionisti l’opportunità di formarsi, aggiornarsi e relazionarsi con i migliori brand di settore.

L’edizione 2023 sarà incentrata sulle innovazioni e le trasformazioni della sicurezza fisica e logica. Le tecnologie della sicurezza, che continuano a fare passi da gigante, si sono reinventate per soddisfare nuove esigenze, mentre la normativa è in cerca di un equilibrio tra i diritti della privacy e quelli della sicurezza di ambienti e territori, tra i pro e i contro della diffusione dell’intelligenza artificiale. L’evento analizzerà anche gli scenari di mercato, sempre più instabili a causa di problemi di varia natura: rincaro di materiali e utenze, lacune della supply chain, incremento delle minacce cyber, carenza di competenze tecniche, normative e manageriali.

Tavole rotonde  talk show verteranno sui temi di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, antincendio, sicurezza integrata, normativa Privacy e Norme CEI, con ampio spazio alle nuove tecnologie legate a Cybesecurity, Cloud, IoT, Machine Learning, Big Data, Business Continuity e agenda digitale.

Secsolutionforum 2023, sarà patrocinata dalle maggiori associazioni del settore sicurezza, confermandosi l’appuntamento necessario per tutti i professionisti per rimanere al passo con il mercato odierno e i rapidi mutamenti in atto, per comprendere gli scenari di espansione e per non restare fuori dai giochi.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione su: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.secsolutionforum.it/


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 191
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Ottobre-Dicembre N. 191
Executive.IT settembre-ottobre 2022
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Settembre-Ottobre N. 6
Office Automation n.8 2022
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Novembre-Dicembre N. 8

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top