Istituito il Comitato Scientifico di CoachHub

Un pool di esperti provenienti da tutto il mondo per aprire nuove prospettive del coaching
18 Dicembre 2021 |
A cura della redazione

La piattaforma leader mondiale per il coaching digitale ne ha annunciato la nascita riunendo un gruppo che si occuperà di analizzare su quali basi scientifiche si fonda il tema della democratizzazione del coaching per lo sviluppo dei talenti e la crescita aziendale.
Il Comitato vede la partecipazione di 12 importanti esperti di coaching provenienti da nove paesi in tutto il mondo per dare una visione sempre eterogenea sul settore. Nei prossimi mesi definiranno un programma di ricerca incentrato sull’aumento dell'impatto del coaching individuale e sugli effetti che può avere sulle organizzazioni.
“La creazione di questo influente Comitato andrà a rafforzare ulteriormente l’approccio scientifico di CoachHub al coaching dei dipendenti e a migliorare coinvolgimento e produttività nelle organizzazioni, oltre che trattenere i migliori talenti, – commenta Jonathan Passmore, Senior Vice President of Coaching di CoachHub e Professor of Coaching & Behavioural Change presso la Henley Business School. – Questo gruppo non solo fornirà consulenza al nostro team di coach sulle migliori pratiche, ma guiderà, attraverso la sua esperienza, l’innovazione della piattaforma tecnologica e delle sue offerte”. Passmore rivestirà anche il ruolo di Presidente del Comitato Scientifico.
CoachHub offre pratiche di sviluppo del personale e abbina coach e coachee grazie all’intelligenza artificiale, connettendo le persone con oltre 3.000 business coach e coach per il wellbeing certificati, provenienti da 70 paesi e di 60 lingue diverse. “Aziende e organizzazioni di tutto il mondo fanno affidamento su CoachHub, in quanto la nostra soluzione è scalabile e supportata dalla scienza, – afferma Yannis Niebelschütz, co-fondatore e CEO di CoachHub. – Il nuovo Comitato Scientifico si focalizzerà nell’anticipare le tendenze e soddisfare le esigenze individuali e organizzative presenti e future”.


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 195
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Ottobre-Dicembre N. 195
Executive.IT novembre-dicembre 2023
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Novembre-Dicembre N. 6
Office Automation n.6 2023
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Novembre-Dicembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top