Rubrik nomina Ghazal Asif Vice President of Global Partners and Alliances

La Zero Trust Data Security Company le ha assegnato la responsabilità della strategia del canale globale per guidare la crescita continua e l’impegno con i partner attuali e futuri

Asif è una leader riconosciuta del settore, premiata dirigente di canale e sostenitrice di programmi di diversity & inclusion. Entra a far parte di Rubrik proveniente da Google, dove è stata responsabile dei partner di canale in EMEA per Google Customer Solutions, guidando la strategia e l’esecuzione del go-to-market di canale per la regione. 

Prima di questo, ha ricoperto ruoli di leadership di canale, tra cui Senior Vice President of Worldwide Channels presso Cybereason, Vice President of Worldwide Channels, GSP & Cloud Providers presso AppDynamics, e Director of Global Channel Sales presso Cisco Meraki. 

Durante l’esperienza in Meraki, in AppDynamics e in Cybereason, Ghazal Asif ha guidato percorsi di trasformazione che hanno portato a crescite di tre cifre, a livello globale. 

La grande idea di Rubrik è quella di fornire sicurezza e protezione dei dati su un'unica piattaforma, tra cui: Zero Trust Data Protection, indagini sul ransomware, contenimento degli incidenti, identificazione dei dati sensibili e recupero orchestrato delle applicazioni. Brian McCarthy, Chief Revenue Officer della società, ha dichiarato: “Continuiamo a investire su un’estesa strategia per i partner e la leadership ed esperienza di canale di Asif contribuiranno a supportare la nostra crescita nella sicurezza dei dati, aiutandoci a sviluppare il nostro programma di abilitazione dei partner e ad accelerare il go-to-market della nostra strategia di canale in tutto il mondo”.


A cura della redazione

Innov@zione.PA è testimone dell'execution digitale che grazie all'ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici ...

Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855 r.a. - Fax +39 02827181390
E-mail: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532
Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 188

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Gennaio-Marzo
N. 188

Abbonati
Executive.IT gennaio-febbraio 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Gennaio-Febbraio
N. 1

Abbonati
Office Automation n.2 2022

Office Automation

Tecnologie e modelli per il business digitale
Marzo-Aprile
N. 2

Abbonati