Joris van Oers

Guiderà a livello globale un team verticale focalizzato su clienti nei settori resources, manufacturing e logistica. Assumerà inoltre la responsabilità delle attività di BT in Europa
27 Febbraio 2020 |
A cura della redazione

Van Oers torna in BT dopo aver ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di vice presidente esecutivo della divisione business di KPN, la compagnia olandese delle telecomunicazioni. In precedenza,era già stato Country Manager per BT in Benelux. Ora si unisce agli altri due industry sales leader di Global Services: Bernadette Wightman, managing director per i servizi bancari e finanziari e a capo di Asia, Middle East e Africa (AMEA); e Jennifer Artley, managing director per l’industry  tecnology, life sciences & business services, oltre alle Americhe. I tre general manager riportano al CEO di Global Services Bas Burger. Nel 2009, van Oers è stato nominato CEO di De Telefoongids Groep (le pagine gialle olandesi) e membro del Comitato esecutivo delle Directories europee, dove ha guidato un importante programma di trasformazione. Oltre alla sua occupazione nelle telecomunicazioni, Joris è anche membro del consiglio di amministrazione di un fondo di beneficenza olandese e del Rotary club. 



A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 189
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Aprile-Giugno N. 189
Executive.IT luglio-agosto 2022
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Luglio-Agosto N. 5
Office Automation n.5 2022
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Luglio-Agosto N. 5

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top