Cesar Cid de Rivera nuovo International VP of Sales Engineering di Commvault

Rientra in azienda per supportare la costante espansione della nuova regione internazionale
21 Ottobre 2022 |
A cura della redazione

Commvault, azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premises, cloud e SaaS, annuncia la nomina finalizzata a rafforzare le iniziative di go-to-market e supportare le attività dei team di servizi.

Nel suo nuovo ruolo, Cid de Rivera riporterà direttamente a Jason Webber, VP of Global Services, e affiancherà Marco Fanizzi, SVP e GM di Commvault International, come membro chiave del team di leadership internazionale con l’obiettivo di guidare la continua espansione della nuova regione internazionale che comprende più di 150 paesi, dalla nativa Spagna alla Nuova Zelanda; guiderà un team tecnico e di prevendita dalle elevate prestazioni, responsabile dell’abilitazione e della fornitura dei servizi di Intelligent Data Management di Commvault a clienti e partner.

Cid de Rivera vanta 25 anni di esperienza nel settore del software, compreso un periodo significativo nella stessa Commvault, dal 2013 al 2017, durante il quale ha guidato la Technical Services Organisation nell’area Sud EMEA. 

Porta in azienda una profonda conoscenza di SaaS e data management, con una comprovata esperienza nella prevendita e nella consulenza tecnica acquisita come responsabile di team operativi presso ServiceNow, Pegasystems, Symantec e Veritas. “Siamo lieti del ritorno di Cesar nel team Commvault in un momento ideale della nostra evoluzione," ha dichiarato Jason Webber, VP of Global Services di Commvault. “Cesar sarà parte integrante del mio team Global Services Leadership e apporterà un importante punto di vista e una visione competitiva internazionale nel modo in cui lavoreremo in futuro.”

“Collaborando con me e l’esteso team di leadership internazionale, Cesar sarà una risorsa fondamentale per l'azienda, nel costante ampliamento della presenza delle nostre soluzioni in un numero sempre maggiore di clienti in tutto il mondo,” ha aggiunto Marco Fanizzi, SVP e GM di Commvault International.


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 190
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Luglio-Settembre N. 190
Executive.IT settembre-ottobre 2022
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Settembre-Ottobre N. 6
Office Automation n.6 2022
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Settembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top