Stefanie Chiras è senior Vp Partner Ecosystem Success di Red Hat

Succede a Mark Enzweiler, che lascerà la posizione di senior Vicepresident a fine anno

Sin dal suo ingresso in Red Hat nel 2018, Stefanie Chiras si è dimostrata leader fondamentale nella strategia open hybrid cloud della società, ma ha anche rappresentato una voce a sostegno dell’innovazione Linux nel settore. 

Nel suo più recente ruolo di senior vice president di Red Hat Platforms Business Group, Chiras è stata responsabile della definizione, costruzione ed esecuzione di una strategia che abbraccia l’intero portfolio prodotti di Red Hat, per trasformarne le implementazioni dal datacenter fino all’edge. 

Il suo team è stato determinante nello stabilire collaborazioni di sviluppo e partnership con realtà importanti come Microsoft, SAP, Nutanix e molti altri.

Ora, nel nuovo ruolo di senior Vicepresident Partner Ecosystem Success, avrà il compito di guidare l’ecosistema globale dei partner di Red Hat, aiutandoli a supportare business e innovazione e fornire congiuntamente valore ai clienti.

L’azienda ringrazia Mark Enzweiler, che, nei suoi 15 anni in Red Hat, ne ha perfezionato la strategia globale per i partner, di cui ha fortemente sostenuto il successo, introducendo iniziative chiave come il programma di rinnovi del canale. 

Soiel International Srl
Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
Tel. +39 0226148855 r.a. - Fax +39 02827181390
E-mail: info@soiel.it
CCIAA Milano REA n. 931532
Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Soiel International, edita le riviste

Officelayout 189

Officelayout

Progettare arredare gestire lo spazio ufficio
Aprile-Giugno
N. 189

Abbonati
Executive.IT maggio-giugno 2022

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Maggio-Giugno
N. 4

Abbonati
Office Automation n.4 2022

Office Automation

Tecnologie e modelli per il business digitale
Giugno
N. 4

Abbonati