Chief Strategy Officer di FireEye

Brad Maiorino guiderà l’espansione dei servizi e delle soluzioni riportando direttamente al CEO dell’azienda, Kevin Mandia
21 Settembre 2020 |
admin

Maiorino vanta oltre 25 anni di esperienza e una comprovata competenza nella realizzazione ed esecuzione di programmi per la gestione globale dei rischi informatici per organizzazioni di grandi dimensioni. Nela nuova posizione avrà un ruolo chiave nello sviluppo della strategia dei prodotti e delle soluzioni FireEye e Mandiant, basata sulle esigenze dei clienti. Lavorerà, inoltre, con i clienti di FireEye per implementare soluzioni di cyber security e di gestione del rischio con l’obiettivo di far fronte all’attuale scenario delle minacce in continua evoluzione.

Prima di entrare in FireEye, Maiorino ha ricoperto il ruolo di Chief Information Security Officer (CISO) per Thomson Reuters (dove è stato responsabile della strategia globale dell’azienda e della trasformazione della sicurezza delle informazioni) e prima ancora per Target, General Motors e General Electric. 

È stato anche executive vice president dell’attività commerciale di Booz Allen, supportando i clienti dell’azienda a implementare soluzioni per la sicurezza informatica e la gestione del rischio.

Maiorino è una figura attiva in molti aspetti della sicurezza cyber. Fa parte del Board of Directors di NETGEAR, con ruolo di Chairman of the Cybersecurity Committee e membro dell’Audit Committee. Fa anche parte dell’Aspen Cyber Strategy Group e è membro di facoltà per il World 50 NEXT Leader Program.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 195
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Ottobre-Dicembre N. 195
Executive.IT novembre-dicembre 2023
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Novembre-Dicembre N. 6
Office Automation n.6 2023
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Novembre-Dicembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top