Barracuda ha nominato Chris Ross Chief Revenue Officer

L’azienda fornitrice di soluzioni di sicurezza cloud-first ne ha annunciato la nomina a CRO, con la responsabilità delle vendite e delle partnership a livello globale
21 Ottobre 2022 |
A cura della redazione

Specialista in sicurezza, storage e canale e con un’esperienza ultratrentennale nel settore tecnologico, Chris Ross entra in Barracuda nel 2015, come Senior Vice president of international sales. 

Nel nuovo ruolo, lavorerà per accelerare la crescita dell’azienda in tutte le regioni di vendita.

“Siamo entusiasti che Chris abbia assunto questo incarico in un momento ricco di importanti novità per Barracuda”, ha dichiarato Hatem Naguib, CEO dell’azienda. “Stiamo portando una ventata di innovazione nel settore e sviluppando, in parallelo, la nostra suite integrata di soluzioni di sicurezza di ultima generazione, in risposta alle esigenze di clienti e partner. Dal suo arrivo, Ross ha innescato una rapida espansione e dato impulso alle attività di business internazionali. In qualità di CRO, aiuterà i team di vendita globali ad attuare le best practice, stimolare la crescita, aumentare l’efficienza e ottimizzare l’allineamento delle vendite con le principali funzioni aziendali.”

Per Ross, questo è un momento cruciale per l’azienda, che entra in una nuova fase del suo percorso di crescita e completamento della sua acquisizione in KKR. “Il mio compito sarà integrare i team di vendita globali e diffondere le best practice tra i nostri specialisti, in modo da supportare il lancio della prossima generazione delle nostre soluzioni di cybersicurezza in ambiente cloud, studiate per proteggere i clienti in uno scenario di minacce in costante evoluzione”.


A cura della redazione
Innov@zione.PA è testimone dell’execution digitale che grazie all’ICT rinnova modelli e processi della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Il bimestrale illustra il quadro della messa in opera delle tante iniziative, dalle più consolidate a quelle più di frontiera, che pur operando in autonomia, e spesso con quegli elementi contrastanti tipici delle fasi di cambiamento e facendo sempre i conti con risorse limitate, tendono all’obiettivo della crescita del Paese attraverso l’elemento imprescindibile della modernizzazione della PA.

InnovazionePA è una iniziativa Soiel International, dal 1980 punto d’informazione e incontro per chi progetta, realizza e gestisce l’innovazione.
Tra le altre iniziative editoriali di Soiel:

Officelayout 190
Officelayout
Progettare arredare gestire lo spazio ufficio   Luglio-Settembre N. 190
Executive.IT settembre-ottobre 2022
Executive.IT
Da Gartner strategie per il management d’impresa   Settembre-Ottobre N. 6
Office Automation n.6 2022
Office Automation
Tecnologie e modelli per il business digitale   Settembre N. 6

Soiel International

Soiel International Srl

Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano
   Tel. +39 0226148855
   Fax +39 02827181390
   Email: info@soiel.it

CCIAA Milano REA n. 931532 Codice fiscale, Partita IVA n. 02731980153


Copyright 2022 © Soiel International Srl

Back to top